Posts written by ZeroRespect

view post Posted: 11/9/2011, 11:23 F1 2011 MOD WSO - MOD
Grazie al trace file, si possono scoprire le cause dei crash di F1 Challenge.
Guida passo per passo:
1. Andare nella directory di F1 Challenge.
2. Creare un collegamento del file F1 Challenge 99-02.exe.
3. (Opzionale) Tagliare/incollare questo nuovo collegamento sul desktop.
4. Cliccare col destro sul collegamento e quindi cliccare su "Proprietà".
5. Nella nuova finestra apertasi andare su "Collegamento".
6. Cambiare la barra della destinazione in (directory della cartella di F1 Chalenge)F1
Challenge 99-02.exe" trace=1000.
(Dovrà diventare così: "C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\F1 Challenge 99-
02.exe" trace=1000 ).
7. Cliccare su "Applica", quindi "Ok".
8. Far partire il gioco cliccando su questo collegamento.
9. Così facendo verrà sempre a crearsi un file chiamato trace.txt in C:\Programmi\EA
SPORTS\F1 Challenge 99-02\LOG.

fonte
view post Posted: 6/9/2011, 11:21 F1 2011 MOD WSO - MOD
mmm strano prova a fare un trace file
view post Posted: 3/9/2011, 12:12 F1 2011 MOD WSO - MOD
ma che problema ti da precisamente?
view post Posted: 2/9/2011, 12:51 F1 2011-Tutto quello che c'è da sapere - F1 2011 by Codemasters
the Driver - La Pista
Codemasters non è certo una di quelle Software House incapace di imparare dai propri errori. Come abbiamo accennato prima, la modalità carriera ed il modello di guida non riuscivano ad immergere completamente il giocatore nell’ atmosfera della f1, e dunque il team di sviluppo britannico è partito proprio da qui per rinnovare F1 2011. Le prime novità riguardano l’introduzione del KERS e del DRS (possibilità di variare in gara l’inclinazione dell’ alettone posteriore) che immergeranno ancora di più il giocatore nella sua monoposto virtuale. A ciò si aggiunge anche una simulazione degli pneumatici e della loro usura sviluppata con l’ausilio di Pirelli, che ha fornito molti dati telemetrici ottenuti direttamente in pista.

Un altro problema di F1 2010 era l’ IA. Oltre a non rappresentare un serio problema per il giocatore, i piloti del precedente capitolo non erano consapevoli del loro andamento in gara e di quello del compagno di scuderia. Adesso invece i piloti sono in grado di reagire in modo differente a seconda della loro situazione sul tracciato. Codemasters promette che ciò garantirà situazioni sempre differenti per ogni gara.

Altre novità riguardano i box ed il meteo. Intanto dite addio al limitatore automatico di velocità nei box. Ora vi toccherà fare tutto da soli e dovrete stare attenti a non oltrepassare i limiti imposti dal regolamento. Per rendere la pista più viva inoltre sono stati introdotti i commissari a bordo pista, che sventoleranno le bandiere quando e se necessario. Riguardo al meteo invece, in circuiti particolari come quelli di Singapore e Abu Dhabi potremo assistere in tempo reale alla variazione giorno/notte.

Live The Life - Il Paddock

L’immersività nell’ ambiente F1 sarà inoltre garantita dal ritorno del paddock, già apprezzato in F1 2010, con moltissime migliorie aggiunte. Ci sono nuove animazioni che accompagnano il giocatore sia mentre entra nella sua monoposto sia a fine gara, con tanto di festeggiamenti con il team. Se ciò non dovesse bastare, ritornano le interviste post gara con i giornalisti, ora più interessanti ed approfondite. Infine nuove animazioni sono state aggiunte all’ interno del paddock, che ora appare più vivo ed animato. Purtroppo l’interazione nel paddock è ancora assente, ma Codemasters dichiara di aver puntato su altri elementi per lavorarci al meglio razionando il tempo e le risorse a loro disposizione.

Trascurato in parte nella precedente edizione, il multiplayer torna promettendo faville. La novità più interessante è sicuramente la cooperativa online: ci sarà infatti la possibilità di percorrere una carriera in co-op insieme ad un amico lottando per le prime posizioni in classifica. Confermata anche la presenza di una carriera online. La bomba però riguarda sicuramente il numero di giocatori massimi ospitati in una gara online, ovvero 18 (più quattro controllati dalla CPU) contro gli 12 del precedente capitolo. Ci sarà anche la modalità split-screen e quella system link, in modo da poter organizzare un bel party con gli amici in puro stile F1.

Comparto Tecnico

Il comparto tecnico si rivela ancora una volta eccellente. Dalle immagini rilasciate sembra essere stato migliorato il sistema di illuminazione e di riflessi, e come sempre la pioggia è spettacolare. Inoltre Codemasters ha dichiarato di essersi dedicata molto al comparto sonoro, così da far gioire i possessori di un impianto surround. Purtroppo però non ci sono molte novità riguardanti i danni alle vetture. Sebbene influiscano ancor di più sul gameplay, a livello visivo gli incidenti non causano ancora reazioni reali.

Video - I tanti appassionati sul Web

Sono veramente tanti i video leaked di f1 2011 presenti su youtube. Abbiamo deciso di raccoglierne il più possibile in un unico articolo, in modo che possiate metterlo tra i preferiti ed averli con voi quando vogliate.







fonte TEchZilla
view post Posted: 27/8/2011, 14:42 F1 2011 MOD WSO - MOD
è una mod a sè ma sei hai problemi di avvio inseriscila nel 99-02
view post Posted: 10/8/2011, 14:15 Test Campionato scelta circuito - Campionato
a voi, scegliete il circuito dove fare il tes pre-campionato
view post Posted: 10/8/2011, 11:05 Iscrizioni Campionato F1 2011 (F1 challenge) - Iscrizioni
il calendario si deciderà con voi ma saranno più o meno 2 gare a settimana dipende dalla comodità (si potranno fare pure 3 gare che ne so ;))
view post Posted: 7/8/2011, 12:03 Schumacher: «Non ho più la mentalità da F1» - NEWS F1
STOCCARDA, 5 Agosto - Michael Schumacher potrebbe lasciare la F1 a fine stagione. Nonostante abbia un contratto di tre anni con la Mercedes, il tedesco dice di avere meno motivazioni rispetto al passato. «Sono arrivato alla Mercedes con un preciso compito: non vincere a tutti i costi ma far crescere questa squadra. Stiamo lavorando moltissimo, la vettura è al suo secondo anno e ha ancora molte aree di incertezza, ma crescerà. Semmai sono io il problema: è un dato di fatto che io sono un po' più rilassato di quanto non fossi prima. Ho esperienza, riesco a valutare quando sia necessario concentrarmi. Ma non so se il mio atteggiamento mentale sia giusto per la squadra: valuteremo tra qualche tempo se continuare ancora in F1 o smettere», ha detto l'ex ferrarista.

PROBLEMI DI CRESCITA – La Mercedes deriva dalle infrastrutture inglesi della Brawn GP, a sua volta evoluzione della Honda. Con la Brawn Jenson Button ha vinto il Mondiale 2009, ma i cambiamenti regolamentari hanno portato alla creazione, da parte della Mercedes, di una vettura completamente nuova. «Abbiamo chiamato Schumacher nella nostra scuderia con il compito di sviluppare la vettura, ha un contratto triennale e siamo molto felici con lui», ha detto il team boss Ross Brawn. «Ma se Schumi si sente non più a suo agio, allora abbiamo bisogno di parlarne. Non si può costringere qualcuno a fare qualcosa che non vuole. Noi crediamo in lui, è una parte importante della nostra squadra. Nico Rosberg è sicuramente il migliore compagno di squadra che Schumacher abbia mai avuto: è forte, lo batte sistematicamente. Ma Rosberg è di un'altra generazione, noi abbiamo bisogno di chi capisce come sviluppare l'auto senza sensori elettronici, alla vecchia maniera. Anche se ha 41 anni Michael può imparare dal compagno di squadra e ottenere grandi soddisfazioni. Sono convinto che alla fine se ne convincerà e prolungherà in contratto», ha concluso Brawn.
view post Posted: 6/8/2011, 22:53 Maserati Gran Cabrio: tenuta totale - Auto da corsa
bè macchina incredibile mi piace molto il design voto 9
view post Posted: 6/8/2011, 21:31 MotoGP: Cecchinello sogna Dovizioso - MotoGP
Simoncelli_Nakamoto
Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli (nella foto con Shuhei Nakamoto, Boss HRC), quest’anno ufficiali Honda in MotoGP (il primo con il Repsol Honda Team, il secondo con il Team Gresini) vedono incerto il loro futuro. La Honda difficilmente schiererà ancora quattro moto ufficiali nel 2012 e a pagare dovrebbero essere proprio loro, o almeno uno dei due. Stoner e Pedrosa hanno infatti un contratto con la casa dall’ala dorata anche per il prossimo anno mentre Dovizioso e Simoncelli sono senza.

Guardando la classifica la scelta sarebbe presto fatta, Dovizioso è terzo con 143 punti mentre Simoncelli è solamente decimo con 60 punti. La verità è alla Honda piacciono entrambi e si potrebbe trovare loro una collocazione diversa da quella di quest’anno, almeno per il forlivese. Una possibile soluzione sarebbe quella del Team LCR di Lucio Cecchinello. Il manager sogna di avere Dovizioso anche se sa che non sarà facile convincere sponsor e pilota ad accettare lui è però concentrato al 110% su questa soluzione e sta lavorando affinchè ciò si avveri.

“Da parte nostra è chiaro che noi consideriamo questa come la migliore opportunità di fare un grande passo in avanti – ha detto Cecchinello così come riportato da MCN – Andrea (Dovizioso) ha già dimostrato che ha un potenziale superiore e sarebbe un onore essere in grado di lavorare con lui nella prossima stagione. E’ un’operazione molto complicata, perché Andrea è supportato da una moto ufficiale in un team ufficiale e, naturalmente, vorrebbe continuare ad avere il miglior materiale e una struttura più grande. E’ qualcosa su cui stiamo lavorando e stiamo proponendo e discutendo il progetto con i nostri sponsor. Siamo pienamente impegnati a lavorare in questa direzione “.

Simoncelli si aspetta invece un’offerta dalla Honda a Brno. Il suo manager Carlo Pernat è convinto che alla fine rimarrà con la casa giapponese ma non esclude l’ipotesi Ducati.

“Ora stiamo aspettando l’offerta dalla Honda – ha detto Carlo Pernat – Abbiamo chiesto un offerta per Brno. Di sicuro la Ducati è interessata a Marco ma lui vorrebbe rimanere con la Honda. Se però arrivasse un’offerta Ducati ci sarà da riflettere. La prima scelta è la Honda e sono sicuro che alla fine resterà con loro”.
view post Posted: 1/8/2011, 12:20 Richiesta Savegame - Download Savegame
Ho aperto questa discussione in modo che tutti ossano richiedere i salvataggi che desiderano nel caso non li avessero trovati nella sezione
view post Posted: 28/7/2011, 22:58 Ciaooo ^^ - Benvenuti
benvenuto ti troverai sicuramente bene^^ e mi raccomando si attivo ;)
117 replies since 23/10/2009